Iscrizioni online 23-24

CODICE MECCANOGRAFICO ISTITUTO: BGTD030002
Iscrizioni per corsi:
  • Amministrazione, Finanza e Marketing (AFM)
  • Turismo

Le domande di iscrizione dovranno essere inoltrate dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024 attraverso il servizio “Iscrizioni online”, disponibile sul portale UNICA del Ministero dell’Istruzione e del Merito al seguente link: https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni.

Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Quali iscrizioni puoi effettuare on line

Le iscrizioni on line sono obbligatorie per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado statali e facoltative per le scuole paritarie. Riguardano anche i corsi di istruzione e formazione dei Centri di Formazione Professionale regionali di Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

Istituto Tecnico Commerciale e Turistico Statale Vittorio Emanuele II

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

10/feb

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Email: bgtd030002@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).